Brie Larson tra i protagonisti dell’ adattamento di “21 Jump Street”

Si aggiunge un volto nuovo nel cast del prossimo film di Phil Lord e Chris Miller intitolato “21 Jump Street“, adattamento del noto telefilm degli anni ’80 con protagonista Johnny Depp. La storia dei giovani poliziotti “infiltrati” nei licei si prepara a tornare con protagonisti il duro e macho Channing Tatum e il simpatico Jonah Hill.

Gli attori tuttavia hanno recentemente dichiarato che sarà Hill il “figo” del gruppo, mentre Tatum sarà lo sfigatello alla ricerca del “grande caso” da risolvere. A questi due bravissimi talenti della new-generation si aggiunge un altra giovanissima attrice: si tratta di Brie Larson, tra le protagoniste della fortunata serie prodotta da Steven Spielberg e creata da Diablo Cody (“Juno”) intitolata “United States Of Tara“. Affianco alla protagonista Toni Colette, la Larson interpreta infatti il ruolo dell’ intraprendente figlia Kate. Ultimamente è  stata anche al cinema grazie al cinecomic di Edgar Wright intitolato “Scott Pilgrim Vs. the World“, dove recitava nei panni di Envy Adams, perduto amore del protagonista Scott (Michael Cera).

La Larson adesso si appresta a dividere il set con Hill, Tatum e Ice Cube, rapper-attore che recentemente è stato confermato nel progetto. Il suo personaggio si chiamerà Molly, ma non essendoci una ragazza di tale nome nella serie originale, non ci è dato sapere se si tratterà di un ulteriore agente della squadra operativa o dell’ interesse amoroso di uno dei protagonisti. Rimane il fatto che il film, sceneggiato da Jonah Hill, Michael Bacall e Joe Gazzam, dovrebbe iniziare la fase di produzione nei prossimi mesi, rispettando una deadline di distribuzione prevista per il prossimo 2012.

Impostazioni privacy