E` amore fra Stefano e Giulia di Amici?

Qualche settimana fa sul web si parlava di un presunto flirt di Emma Marrone e Francesco dei Moda`, giunti secondi al Festival di Sanremo con la loro canzone ” Arrivera`”, oggi i protagonisti di una nuova love story sembra siano il suo (ex) Stefano De Martino,  ballerino professionista di Amici e Giulia Pauselli, allieva di questa edizione, giunta meritatamente in finale.

Sulle pagine del settimale DiPiu` TV leggiamo questa nuova notizia che pare trovi fondamento in un bacio molto appassionato che i due giovani si sono scambiati durante un’ esibizione.

Si tratta di una coreografia di Garrison che terminava proprio con un bacio, breve quello previsto dal coreografo, ma che invece Stefano e Giulia hanno prolungato, senza che nessuno, sia in studio che a casa, se ne accorgesse (forse).

La cosa non e` pero` sfuggita agli addetti ai lavori, che ben conoscevano la coreografia di Garrison ed il finale…, ecco perche` vien da pensare che quel lungo bacio abbia sancito l’ inizio di una storia d’ amore fra i due ragazzi, nata un po` per volta, fra una prova ed un’ altra, senza che quasi i due se ne accorgessero.

Come sempre ci teniamo a precisare che quelle riportate sono notizie  apprese dal web o sui settimanali di gossip, ma se quella su Stefano e Giulia fosse vera, non potremmo che essere felici per loro, anche se l’ inizio di questo rapporto sancirebbe la fine di un’ altra storia d’ amore nata proprio fra i ” banchi” di Amici un anno fa, fra Stefano ed Emma Marrone.

fonte: DiPiu`TV

Impostazioni privacy