Panasonic LUMIX FX77 un perla per tutti

La Panasonic ha creato questo piccolo gioiello, la Lumix FX77, una fotocamera digitale che oltre a essere un simpatico accessorio delle tue vacanze e dei tuoi momenti indimenticabili, è costituita anche da un design elegante e glamour. Questa nuova fotocamera digitale Panasonic Lumix FX77, ha intenzione di avvicinare al mondo della fotografia digitale, i nuovi utenti affascinati dal mondo digitale fotografico, ma anche agevolare e rendere scorrevole le giornate e i momenti particolari di chi invece già conosce ampiamente la fotografia digitale e le fotocamere di nuova tecnologia.

Il display di 3 pollici appartiene ai nuovi circuiti touch Screen, ed è facilmente consultabile e adottare le variabili connesse alle immagini di nostra scelta dotate con le funzioni della fotocamera stessa.

Le immagini quindi possono essere ritoccate utilizzando i diversi trucchi di possibile scelta. La sua struttura è piccola e trasportabile per tutte le occasioni. Si può facilmente riporre in borsa o in tasca per averla sempre a portata di scatto.

La qualità delle fotografie è garantita dal sensore di 12,1 megapixel, lo stabilizzatore d’immagine e l’obiettivo Leica con zoom ottico a 5 ingrandimenti del soggetto.

Ma oltre a immortalare le fotografie dei tuoi sogni, si possono girare anche video in alta definizione e, da riporre nell’archivio dei tuoi memorie. Inoltre è dotata del sistema HDMI, con il quale è possibile condividere il contenuto della fotocamera con altri dispositivi compatibili proprio tramite questa chiave d’uscita.

Per un look più chic è disponibile in rosa, il prezzo sembra agevolare l’acquisto, e quindi suggellare il successo di questa nuova Panasonic Lumix FX77, al momento si parla di un prezzo in dollari di 398. Questa nuova fotocamera Panasonic è disponibile in Giappone, ma tra le rivali in arrivo con il mese di  marzo, si spera che presto il suo acquisto possa essere agevolato anche in altri paesi.

Impostazioni privacy