Bloglive Guida Tv: La serata televisiva dell' 8 marzo

8 marzo. Forse il giorno più aspettato dalle donne, ancora prima di Natale e San Valentino (ok, forse sto esagerando). Si festeggiano le donne che quest’ oggi saranno state inondate di mimose e cioccolata. Ma come spesso accade i palinsesti televisivi snobbano questo genere di ricorrenze, ma per quanto riguarda stasera sembrano snobbare anche la lotta agli ascolti. Vediamo insieme la fiacca programmazione di oggi.

Raiuno alle 21.10 trasmette due nuove puntate della fiction “Cugino e Cugino“, interpretata da Giulio Scarpati e Nino Frassica. A seguire il secondo appuntamento settimanale con Bruno Vespa e l’ informazione di “Porta a Porta“, in onda alle 23.25. Su Raidue alle 21.05 il film “Man On Fire – Il Fuoco della vendetta“, con Denzel Washington e la piccola, al tempo, Dakota Fanning. Alle 23.30 “90° Minuto Champions” per scoprire i risultati degli ottavi di finale della competizione europea. Raitre apre alle 21.05 con il programma di punta della rete, “Ballarò“. Alle 23.15 segue il varietà “Parla con Me“.

Canale5 ripropone la fiction “Il sangue e la rosa“, con Gabriel Garko, Mirko Petrini e Isabella Orsini. Alle 23.30 Alessio Vinci dagli studi Mediaset si impossessa della linea per una nuova puntata di “Matrix“. Su Italia1 alle 21.10 continuano le indagini di “Mistero”, seguito alle 00.15 dal film horror “Hostel“. Rete4 invece trasmette il film con la coppia Bud Spencer e Terence Hill intitolato “Miami Supercops – I Poliziotti dell’ 8° strada“, che sarebbe dovuto andare in onda già la scorsa settimana. A seguire alle 23.30 il western “Pronti a Morire“, con Sharon Stone, Gene Hackman, Russell Crowe e Leonardo DiCaprio.

Per La7 in prima serata è invece prevista una nuova puntata del reality show “Il Contratto – Gente di Talento“, condotto dalla “ex-iena” Sabrina Nobile. Alle 00.30 dopo il Tg e la consueta replica di GDay arriva il film “Un uomo, una donna e una banca” con Donald Sutherland.

Impostazioni privacy