Casio EXILIM EX-TR100 nuovo arrivo a maggio 2011

Marzo 2011 ha siglato l’arrivo di numerose fotocamere digitali, da parte di numerose e importanti case costruttrici di macchine fotografiche digitali, tra un paio mesi sarà la volta dell’azienda Casio, che immetterà nel mercato e festeggerà l’approssimarsi della calda stagione con la nuova fotocamera digitale EXILIMEX – TR 100. Questa fotocamera digitale sarà disponibile, infatti, dal mese di maggio 2011, che sicuramente attirerà l’attenzione di tutti gli appassionati. Questa fotocamera è dotata di uno schermo LCD 3 pollici, touch screen, che come vedete dall’immagine può essere variata la sua posizione, per via dell’intera struttura della fotocamera che si apre e si richiude curiosamente. Sicuramente questa nuova fotocamera vanta un design del tutto particolare e innovativi, e per gli amanti dello stile unico e prettamente potranno andare in  giro e vantarsi del loro ultimo acquisto astutamente glamour ed esuberante.

Però questa fotocamera Casio E EXILIM EX-TR100, merita di essere menzionata non solo per la sua caratteristica rotante che le permette di per utilizzata da entrambe le mani, in modo agevole e pratico, ma anche per le caratteristiche tecniche che l’accompagnano.

La fotocamera contiene al suo interno il processore Casio EXILIM ENGINE HS e il CMOS retroilluminato con un’alta sensibilità di 12 megapixel, che insieme alla funzione HDR-ART, grazie a quest’ultima basta un semplice tocco per ottenere immagini assolutamente spettacolarmente artistiche, che trova un perfetto connubio con il sistema dell’avanzata tecnologia High Dynamic Range HDR. Questi fattori permettono di ottenere fotografie splendide, nitide e limpide. Inoltre come i tempi moderni oggi impongono, se sei in vacanza puoi condividere le immagini dei posti che visiti direttamente con i tuoi album on line per farli visionare ad amici e parenti. Infatti, il dispositivo specifico, permette di collegarla al computer, scegliere le fotografie che vuoi condividere e mostrare ai tuoi cari e far vivere anche a loro l’emozione dei tuoi posti incantati.

Questo illustre oggetto sarà in arrivo a maggio, appena in tempo per gli acquisti antecedenti la tua partenza estiva. Il costo sarà di € 299,99 iva inclusa, e si potrà comprare in due colori diversi, il classico nero e l’innovativo bianco.

Impostazioni privacy