Deus Ex: arriverà il 26 Agosto 2011

La famosa catena di negozi di prodotti videoludici Game Stop ha appena reso noto la data di uscita ufficiale italiana del titolo Deus Ex Human Revolution, prevista dunque per il prossimo 26 Agosto 2011.

Deus Ex Human Revolution

Terzo capitolo della serie dell’omonima e pluripremiata serie Deus Ex, sviluppato in co-produzione tra Eidos Montreal e Square Enix, quest’ultima responsabile per sequenze CG e pubblicazione, e che ci porterà in un genere videoludico molto particolare, tra un mix di sparatutto in prima persona ed un gioco di ruolo d’azione che vede come protagonista Adam Jensen che lavora in un’azienda di ricerca di nuovi componenti e aggiornamenti di tecnologie biomeccaniche. Il tutto inizia quando questa viene attaccata da un corpo militare al fine di impossessarsi di tutte le loro scoperte.

 

Perchè è così importante avere una data di uscita per questo gioco? Oltre per il fatto che essendo il terzo episodio di un’amatissima serie è anche molto atteso da tutti i suoi fan, dato che fu annunciato nel Maggio 2007, ed il cui sviluppo, per il quale vennero stimati due anni di lavoro prima di vedere il titolo nei negozi, si è allungato sino ad arrivare ad oggi, quasi quattro anni dopo.

Per ora sappiamo ben poco sul titolo, dato che è stato rilasciato lo scorso Giugno solo un teaser trailer, soltanto che sarà un prequel dei due titoli che sono usciti in precedenza, ed ambientato nell’anno 2027.

Il gioco è stato sviluppato per PlayStation 3, Xbox 360 e PC: prenotando già ora la versione standard del gioco, si potrà ricevere, al momento dell’acquisto, dei DLC speciali, ma affrettatevi, l’offerta è limitata!

Impostazioni privacy