Mogwai, due date in Italia

Mogwai

La punk rock band scozzese più amata si prepara al grande ritorno, con due concerti in Italia previsti per domani e giovedì sera, rispettivamente a Bologna e Milano. Il tour segue la pubblicazione di Hardcore Will Never Die, But You Will, registrato e mixato a Glasgow con Paul Savage (producer che ha lavorato con la band per il capolavoro del 1997 Mogwai Young Team), pubblicato in Italia il 15 febbraio 2011 per la Rock Action Records, l’etichetta di proprietà della band, mentre in USA, dopo anni di collaborazione con Matador Records (Gruppo Beggars), il disco è uscito per la storica Sub Pop Records di Seattle.

Mogwai

La scaletta di “Special Moves” si riferisce per lo più alla recente produzione della band di Glasgow, con qualche eccezione rappresentata da “Mogwai Fear Satan”, “Cody” e “Like Herod”.
La scelta dei pezzi ha l’indiscutibile merito di mettere il luce le qualità tecniche della band. Gli skills principali dei Mogwai saranno sì l’epicità, il dinamismo e la drammaticità, ma il bagaglio tecnico di cui dispongono fa in modo che nel live i Mogwai trovino la massima espressione di se stessi.

Questi i dettagli dei concerti, di cui i biglietti sono ancora disponibili presso il circuito Ticketone e le rivendite autorizzate:

Mercoledì 9 Marzo 2011

Bologna – ESTRAGON

Via Stalingrado, 83

Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00

prezzo del biglietto: 22 euro + diritti di Prevendita

Giovedì 10 Marzo 2011

Milano – ALCATRAZ

Via Valtellina, 21

Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00

prezzo del biglietto: 22 euro + diritti di Prevendita

Mogwai

 

Impostazioni privacy