Pentax Optio S1, sta arrivando

Pentax risponde alle numerose new entry del 2011 presentando al mondo la nuova fotocamera Pentax Optio S1.  Questa fotocamera digitale sarà in arrivo proprio nel mese corrente ossia marzo 2011, insieme alle altre innumerevoli tesori del digitale in campo fotografico di cui abbiamo già parlato nei post precedenti.

Oggi parliamo di quest’ennesimo arrivo, la Pentax Optio  S1, sarà facile da usare per l’utente meno esperto, sarà dotata di tre meccanismi indispensabili per ottenere fotografie splendide con immagini nitide e limpide. Il sensore d’immagine da 14 megapixel, lo zoom ottico 5x, e il display da 2,7 pollici con la tecnologia moderna antiriflesso, dove poter visionare le fotografie scattate e valutarne le qualità immediatamente.

Inoltre si possono girare anche dei video in alta definizione HD 720p, per rivivere in qualsiasi momento i tuoi attimi indimenticabili. La particolarità di questa nuova Pentax Optio S1, come ci tengono ad affermare e sottolineare i costruttori, è che questa è dotata da un nuovo sistema denominato High Dynamic Range HDR, che permettere alla fotografo di scattare fotografie multiple dello stesso oggetto protagonista con diversi valorizzazione di esposizione. Questo sistema è importante per la qualità delle fotografie, perché le varie zone chiaro scuro si bilanciano, giocano un ruolo fondamentale per ottenere fotografie splendide e di alta qualità.

Questa fotocamera uscirà in America al prezzo di  $ 200,00 e per un design variabile e fashion, si potrà comprare in diverse tonalità di colore, il classico nero, poi un  eccentrico rosso e in  lucente verde chiaro.

Impostazioni privacy