Ventunesima puntata GF 11: esce Angelica e Guendalina in nomination

Il Grande Fratello 11 non finisce mai di sorprendere il suo pubblico ed anche i ragazzi in casa. L’eliminazione avvenuta nella ventunesima puntata del programma pesa davvero molto per i ragazzi, soprattutto per alcuni di loro: Rosa e Ferdinando.

Ad uscire dalla casa infatti tra Biagio, Davide e Angelica è quest’ultima, con sorpresa di tutti, in quanto oramai era quasi certo che il pubblico preferisse fuori Davide.

Tante altre sorprese fatte ai ragazzi durante la trasmissione, prima tra tutte è quella ricevuta da Guendalina. La mamma romana incontra il padre e apprende la notizia che si fa largo sui giornali, ossia che il suo ex Remo diventerà presto nuovamente padre. Guendalina ammette che se non fosse stato così, una volta uscita fuori, avrebbe pensato ad un riavvicinamento, viste anche le affermazioni passate di Remo sui sentimenti nei confronti della ragazza. A fronte dell’attuale situazione però Guendalina ringrazia Remo in quanto ora è sicura di riuscire a voltare pagina.

Ad Andrea invece viene mostrato un filmato della sua ex fidanzata Szilvia che, ammettendo di aver sbagliato, gli chiede perdono e gli fa arrivare l’anello che le aveva regalato, così che un giorno se decidesse di perdonarla potrà lui stesso rimetterglielo al dito. L’italo-giapponese ha poi una crisi di pianto ed è consolato dai suoi amici.

Allo stesso poi vengono fatte vedere le immagini dell’avvicinamento tra lui e Margherita e afferma che in questo momento sono troppo confusi entrambi e quindi per evitare di rovinare il loro rapporto rimarranno amici, almeno fino a quando non risolveranno con chi è fuori. Alfonso Signorini interpella Nando per avere un confronto con Andrea visto che i due erano amici, ma Alessia Marcuzzi ferma la cosa sul nascere. Nando comunque giustifica quasi il suo amico per la confusione che ha in testa, ma è comunque molto geloso. Il pometino inoltre è contento del comportamento che sta avendo Margherita, che ha sempre lui nei suoi pensieri.

Altra storia di cui si discute è quella tra Biagio e Simona Salvemini. I ragazzi in casa non hanno creduto alla sceneggiata avvenuta durante la scorsa puntata tra i due e pensano che sia tutto calcolato. Simona è in studio ed ha un confronto con tutti e chiede a Biagio di difendere di più il loro amore. Anche Alfonso non crede a questa storia, ma Alessia difende la sincerità di Simona, tuttavia dice di avere dei dubbi su Biagio, perché non lo conosce bene.

I nominati di questa settimana sono: Giordana, Rajae e Guendalina, tutte con cinque voti a testa.

Riuscirà la tanto discussa Guendalina a superare questa nomination?

Per scoprirlo bisogna aspettare la prossima puntata del lunedì sera con il Grande Fratello 11.

Impostazioni privacy