Willow Smith è la 21st century girl

Willow Smith

Undici anni e 250.000 copie vendute: è Willow Smith, fenomeno esordito nel 2010 che con il singolo Whip My Hair ha conquistato il mercato mondiale. Forse, in parte è anche merito del suo cognome illustre: la piccola Willow è infatti figlia di Will Smith. Certo è che comunque la cantante di creatività e grinta ne ha da vendere, come ha dimostrato prima con Whip My Hair e come è pronta a fare, di nuovo, con il singolo recentemente pubblicato 21st century girl. Al momento, Willow è impegnata in un tour che la vede nelle vesti di opening artist per Justin Bieber, star adorata dai giovanissimi. Il 9 aprile farà tappa anche in Italia per la prima volta, per la gioia di tutti i fan italiani.

Willow Smith

Whip My Hair non si era guadagnato solo i favori dei fan, ma anche delle star: recentemente Rihanna l’ha eseguita dal vivo durante uno dei suoi concerti. 21st century girl sarà all’altezza delle splendide premesse?

Ma non ci sono solo progetti musicali in vista per la piccola Willow Smith: seguendo le orme della mamma Jada Pinkett e dei fratelli maggiori Jaden e Trey, presto debutterà anche al cinema, protagonista del remake di Little orphan Annie. Si prospetta dunque un futuro scintillante per la ragazzina del ventunesimo secolo, che nel frattempo si impegna a calcare palchi e tappeti rossi con guardaroba sempre più stravaganti ed eccentrici. Anche in questo caso c’è lo zampino di mamma Jada?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AfuHSJqqgAo[/youtube]

Impostazioni privacy