Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 9 marzo

Nel giorno delle donne a spuntarla su tutti è stata la fiction Rai “Cugino e Cugino”, mentre ha letteralmente fatto flop la replica della serie Mediaset con Gabriel Garko intitolata “Il Sangue e la Rosa”. Da segnalare la buona prova di “Ballarò”, che dimostra sempre più come l’ Italia si interessi alla difficile situazione politica del nostro paese. Vediamo invece cosa ci attende per questa sera:

Raiuno alle 20.30 trasmette la partita valevole per gli ottavi di finale di Champions League “Tottenham-Milan“, con i rossoneri chiamati a recuperare la sconfitta subita all’ andata al San Siro. Alle 23.25 la linea passa da Londra agli studi di Roma per un nuovo appuntamento con “Porta a Porta“. Raidue propone alle 21.05 una nuova puntata de “L’ Isola dei Famosi“, che sembra nuovamente destinato a cambiare giorno di programmazione. A seguire alle 24.00 la “Crazy Parade“, il magazine che racchiude tutti i video più divertenti e stravaganti rintracciabili in rete. Il canale verde Raitre apre alle 21.05 con Federica Sciarelli e “Chi l’ha visto?“, seguito alle 23.15 dalla satira pungente di “Parla Con Me“.

Su Canale5 Mediaset ci riprova e continua con la seconda puntata de “Il Sangue e la Rosa“. A seguire alle 23.30 l’ appuntamento del mercoledì con “Matrix“, come sempre condotto da Alessio Vinci. Alle 21.10 su Italia1 una nuova puntata de “Le Iene Show“, e alle 00.15 il film comico demenziale “Disaster Movie“. Rete4 propone alle 21.10 il film thriller “Impatto Imminente” con Bruce Willis, e alle 23.30 il fantascientifico “Contact“, con Jodie Foster e Matthew McConaughey.

La7 trasmette alle 21.10 il talk show di Ilaria D’ Amico “Exit – Uscita di Sicurezza“, che questa sera analizzerà l’ alleanza tra LEGA e PDL. Alle 00.35, dopo TG e G Day, due episodi della serie “New York Police Department“.

Impostazioni privacy