I nuovi download di Nintendo: Bomberman un grande ritorno

Ogni settimana Nintendo rilascia nuovi titoli sul suo store virtuale. E noi, puntuali come sempre, siamo pronti a darvi qualche informazine su tutte le novità.

Bomberman Hero

In primo luogo bisogna sottolineare che questa settimana su WiiWare è uscito solo un titolo inedito, che sicuramente non è adatto a tutti ma soltanto ai più piccoli: si chiama Successo alle elementari Matematica Classe 1a, è sviluppato da Tivola, costa 800 Nintendo Points ed è adatto a chi si avvicina all’ostico mondo della matematica. Aiutati dal simpatico  vampiretto Freddy i bambini potranno imparare tutte le basi della materia senza inutili pressioni ma, invece, con  ricompense come nuovi livelli o giochi.

Torna, direttamente dal Nintendo 64 un titolo di gran successo degli anni Novanta, Bomberman Hero, sviluppato da Hudson Soft e che potrete ottenere per 1000 Nintendo Points, vi vedrà nei panni di Bomberman che, quando scopre che una navicella spaziale si è schiantata nel suo pianeta d’origine Bomber, ed incontra il suo pilota, Pibot, inizierà un’avventura davvero entusiasmante (oltre che coloratissima) volta a salvare la principessa Millian rapita dai generali dell’Impero Garaden che sta cercando di conquistare tutto l’universo.

La demo della settimana è Lead the Meerkats, titolo strategico e di simulazione che ci porta nel mondo delle Suricate e che ci porterà a costruire la nostra comunità.

Su Dsi Ware sono, invece, arrivati Monster Buster Club, Puzzle to Go Turismo e The Seller. Quest’ultimo, sviluppato da Circle e distribuito da 500 Nintendo Points, è il classico solitario di carte ma dalla grafica molto simile a quella di un manga, mentre Puzzle to Go Turismo (anche questo a 500 Nintendo Points) ci riporta nel mondo di puzzle e simili tra ambientazioni turistiche e tre livelli di difficoltà (63, 88 o 130 pezzi). 800 Nintendo Points per il titolo di NordCurrent Monster  Buster Club ispirato all’omonima serie animata.

 

Impostazioni privacy