"Incinta per Caso" da stasera alle 22.45 su FoxLife

Doveva partire il prossimo venerdì in prima serata, ma la Fox ha accorciato i tempi e sarà questa sera il giorno del debutto sulle televisioni italiane della nuova sitcom interpretata da Jenna Elfman, l’ attrice che ha accompagnato i pomeriggi di milioni di italiani con la sua “ex” serie intitolata “Dharma e Greg“.

In questa nuova situation comedy dal titolo “Incinta per Caso“, la Elfman sarà Billie Chase, intraprendente e talentuosa critica cinematografica che deve affrontare la sua ultima delusione d’amore, che ha il volto di James, il suo capo interpretato da Grant Show. Con la ferma convinzione di non rovinarsi la vita e continuare per la sua strada, e incoraggiata dalla sua migliore amica Olivia (Ashley Jensen), Billie uscirà di casa con la speranza di trovare un nuovo ragazzo, ma dopo una serata davvero “esagerata”, finirà a letto con Zack (Jon Foster), un ragazzo molto più giovane di lei.

Quella che sarebbe dovuta essere semplicemente una “sveltina”, la storia di una notte, si trasforma invece in un grande problema. Billie infatti rimarrà incinta, e deciderà di continuare questa inattesa gravidanza con tutte le spassose e imprevedibili conseguenze del caso.

Tratta dal romanzo omonimo di Mary F. Pols e sviluppata per la televisione da Claudia Lonow, la serie è stata cancellata dalla CBS al termine della prima stagione. “Incinta per Caso” è quindi composta da 18 episodi, che inizieranno ad essere trasmessi su Fox Life da quest’ oggi alle ore 22.45.

Il primo episodio, in onda questa sera, si intitola “Molto Incinta“.

Impostazioni privacy