Napoli, agente Hamsik: “Marek a vita nel Napoli? Tutto è possibile.”

Marek Hamsik è uno dei principali artefici del “miracolo Napoli” di questa stagione di Serie A. Il centrocampista slovacco, nonostante le svariate sirene provenienti da squadre big inglesi (fra le quali il Manchester United e il Liverpool), rassicura i tifosi napoletani di una ancor lunga permanenza nel paese partenopeo, attraverso le parole del suo assistito.

Ecco le parole di George Venglos, ossia il procutare di Hamsik stesso: “Marek Hamsik a vita con il Napoli? Tutto è possibile. Hamsik è contento di giocare nel Napoli, e sarebbe ancora più felice di disputare la Champions League nel gruppo azzurro. Credo che il Napoli sia un’ottima squadra e penso che possa tranquillamente mantenere il terzo posto in classifica fino al termine del campionato. Venglos ha poi aggiunto: Hamsik è concentratissimo sul finale della stagione e le voci di mercato non le ascolta neppure perchè Marek si è legato tanto al Napoli e vuole crescere con questa società. Vuole costruire il suo futuro in maglia azzurra a prescindere dall’obiettivo che a fine stagione centrerà il club partenopeo, che sia quindi Champions League o Europa League. Tutte le voci di mercato che stanno arrivando credo siano solo speculazioni sul conto di Marek Hamsik”.

In questa stagione lo slovacco ha fatto vedere ottime prestazioni, testimoniate dalla realizzazioni di otto reti (non poche per un centrocampista). Ma Hamsik, si sà, è un centrocampista particolare, un centrocampista “alla Gerrard”, uno di quelli che trascina la squadra verso traguardi importanti; speriamo, dunque, che sia così anche in questa stagione…

 

Impostazioni privacy