New entry all' Isola dei Famosi

Nuova puntata dell’ Isola dei Famosi stasera su Rai due a partire dalle ore 21 e la padrona di casa, Simona Ventura, promette tantissime sorprese per tenere i telespettatori incollati al video e far salire il piu` possibile gli ascolti del reality, che quest’anno sembra stentare a decollare.

La prima novità` riguarda l’ arrivo in Honduras di Laerte Pappalardo, figlio del celebre e discusso Adriano, che approda sull’ Isola al posto di Matteo Materazzi, ritiratosi dal gioco la scorsa settimana.

SuperSimo ha deciso di puntare molto sul bel Laerte, ex di Selvaggia Lucarelli, sperando che riesca a distinguersi sull’Isola, oltre che per l’ aspetto, anche per il carattere forte e deciso che tutti sperano riesca a tirare fuori.

Nel frattempo gli altri naufraghi hanno vissuto una settimana ” bollente”, non per il gran caldo, ma per il topless  mostrato da Raffaella Fico che sembra aver infiammato l’isola e tenuto vivo l’ interesse dei telespettatori che seguono anche le strisce pomeridiane commentate da Daniele Battaglia.

Questa sera oltre ad assistere allo sbarco di Laerte Pappalardo, vedremo quale sarà` l’ esito del televoto che vede in sfida la bella Nina Moric e Francesco Mogol ed i piu` sperano che non sia l’ ex moglie di Fabrizio Corona ad abbandonare l’ isola, perché` se cosi` fosse il reality perderebbe un’ altra pedina molto importante del gioco dopo l’ eliminazione della De Andre`, nipote del compianto Fabrizio, al centro di numerose critiche da parte dei fans.

Non ci resta che attendere l’ inizio della puntata per sapere se Simona manterrà` la promessa e ci fara` divertire con nuove sorprese ed eventuali colpi di scena.

Impostazioni privacy