Recensione Modern Combat 2: Black Pegasus per iPhone

Modern Combat 2: Black Pegasus è (a mio parere) il miglior fps, sparatutto in prima persona, disponibile sull’App Store di iPhone.

Pubblicato il 7 Ottobre 2010 da Gameloft, Modern Combat 2 richiede uno spazio piuttosto “cospicuo”: la dimensione di Modern Combat 2: Black Pegasus corrisponde, difatti, a ben 440 MB circa.

Modern Combat 2: Black Pegasus - Gameloft

Posso assicurarvi che Modern Combat 2: Black Pegasus è un gioco per iPhone davvero straordinario: andiamo a vedere il perchè, con la recensione di Modern Combat 2: Black Pegasus per iPhone.

Il menù principale si apre con le seguenti sezioni: continua partita, nuova partita, multigiocatore (una modalità davvero ben fatta tecnicamente, molto appagante per gli utenti che ne faranno uso), scegli missione e opzioni (e una sezione aggiuntiva, altri giochi, che reindirizza agli altri titoli videoludici per iPhone firmati dalla casa francese, sviluppatrice del gioco in considerazione, Gameloft).

Vi dicevo che Modern Combat 2: Black Pegasus è un gioco straordinario; vi spiego, dunque, il perchè. Cosa chiedere di più ad un gioco se non una longevità di un certo livello, un gameplay preciso e divertentissimo, grafica di una qualità estrema (sempre per quanto riguarda l’ambito di gaming mobile), un motore di gioco che sembra quello di un titolo sparatutto per console, e un senso di immedesimazione (dovuto anche all’atmosfera e alla trama davvero fantastica) senza pari.

Ecco questo è Modern Combat 2: Black Pegasus, il miglior sparatutto per iPhone attualmente disponibile su App Store.

Cosa dirvi più? Provatelo, ve lo consiglio molto vivamente.

Prezzo: 5,49 euro nel momento in cui vi scrivo.

Modern Combat 2: Black Pegasus - Gameloft
Impostazioni privacy