Ricoh CX 4 una compatta di successo

Ricoh ha creato questa nuova compatta CX4, per sorprendere gli utenti con prestazioni elevate rispetto alle versioni precedenti delle CX. La fotocamera Ricoh CX 4 è stata immessa nel mercato alla fine del’estate 2010, e dopo dubbi e tentennamenti la casa costruttrice può essere soddisfatta del lavoro svolto e del successo dimostrato dagli pubblico attento della fotografia e soprattutto delle fotocamere digitali. Conosciamo le sue qualità e prestazioni tecniche.

Questa fotocamera è dotata del sensore atto a ridurre l’effetto mosso nei soggetti in movimento, l’Images sensor shift stabilizzazione. L’effetto mosso spesso può avvenire quando si riprendono soggetti in primo piano, oppure per movimenti involontari della mano. Con questo supporto tecnico, si contrastano gli spiacevoli episodi di fotografie mosse.

E’ dotata del famoso sensore CMOS, utile per ridurre i rumori in fase di elaborazione senza comunque compromettere la qualità della fotografia sia per nitidezza se sia per colori e tonalità.

Con questa nuova fotocamera Ricoh CX4 , l’azienda si avvicina ancora di più a quell’utente che vuole avere la sua fotocamere digitale sempre con sé. Il design è curato nel dettaglio, gli angoli sono curve e morbidi, e la sua struttura e abbastanza maneggevole per l’utente che vuole avere la macchina fotografica in tasca sempre pronta a rapire immagini ed eventi.

Innovativo e utilissimo è il sistema AF, l’impostazione che ti permette di seguire il soggetto agevolando l’inquadratura e la messa a fuco dopo aver premuto il tasto dello scatto.

E poi ancora ricordiamo l’effetto smile, il cross process mode, per la valorizzazione dei colori dell’immagine, e poi tutte quelle funzioni che permottono di migliorare e personalizzare le immagini secondo l’esigenze volute e preferite.

Il display LCD 3 pollici 920.000 pixel, permette di visualizzare ampiamente i soggetti immortalati, con tutti gli effetti e le esigenze di cui hai bisogno. Per i paesaggi notturni puoi migliorare l’illuminazione d’immagine con la funzione specifica, e visualizzare al meglio i paesaggi notturni che più ti hanno fatto sognare.

Questa fotocamera digitale Ricoh CX4 è una pratica e maneggevole alternativa alla tua vecchia fotocamera digitale.

Impostazioni privacy