Uomini e Donne Trono Over: Puntata del 09/03/11

Dopo due giorni di assenza, è ritornato oggi Uomini e Donne. Le giornate di Lunedi e Martedi infatti sono state dedicate ad Amici 10, il talent show di Maria De Filippi finito Domenica, e quindi Uomini e Donne si era fermato in queste due giornate.

Oggi però è ricominciato con il trono over; Protagonisti di oggi Maria Stella, l’esuberante calabrese tutto pepe e Arnaldo. La puntata infatti ha inizio con Maria De Filippi che comunica ad Arnaldo che Maria Stella ha cominciato a sentirsi con Domenico, ex maresciallo dei carabinieri. Arnaldo, che ha un carattere tutto particolare, non reagisce bene alla notizia e va su tutte le furie: “restituisce” i fiori che Maria Stella le aveva fatto con tanto amore e la donna, di tutta risposta, li getta per lo studio. Arnaldo mette in guardia a Domenicostai attento, perchè anche tu riceverai telefonate anonime oscene come le ho ricevute io”. Arnaldo infatti ha sempre sostenuto che dietro a queste “telefonate anonime oscene” ci sia lo zampino di Maria Stella.Ma Domenico non fa caso alle parole di Arnaldo e preferisce ballare una tarantella con la donna calabrese.

Poi l’attenzione si sposta su Antonio ed Eleonora.La puntata precedente del trono over si era conclusa con il bell’Antonio che voleva ricominciare con Eleonora, beh sembra proprio che tra i due sia finita per sempre, o almeno per adesso. Viene mandata in onda l’esterna tra i due fatta dopo la puntata precedente in cui Antonio ed Eleonora si mostrano molto affiatati, ma in studio la donna dichiara che con Antonio ci può essere solo amicizia. Maria De Filippi chiede delle spiegazioni in merito a questo cambiamento improvviso, ed Eleonora sostiene che i due avevano appuntamento però Antonio si presenta con due ore di ritardo; La cosa sembra non andare giù ad Eleonora che decide di chiudere, l’uomo dal canto suo, replica che Eleonora è falsa e non dice tutta la verità.

..E la storia continua….

Impostazioni privacy