Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 10 marzo

Ieri sera l’ha spuntata su tutti la Champions League. La maggior parte dei telespettatori era infatti sintonizzata su Raiuno per seguire la disfatta del Milan, che pur pareggiando 0-0 non è riuscita a qualificarsi per i quarti di finale. Stasera invece sarà lotta tra fiction, con uno spazio per il grande cinema e il colosso Michele Santoro.

Raiuno alle 21.10 trasmette due nuovi episodi della serie “Il Commissario Manara 2“, seguiti alle 23.15 dall’ ultimo appuntamento settimanale con l’ attualità di “Porta a Porta“. Sul canale rosso Raidue alle 21.05 l’ imbattibile “Spazio Santoro / Annozero“, che si dedicherà alla “fuga di cervelli e manodopera” dal nostro Paese. Alle  23.25 una nuova puntata de “La Storia Siamo Noi“, dedicata alla tragica vicenda Aldo Moro. Su Raitre alle 21.05  tre nuovi episodi della serie “Medium” con Patricia Arquette (“Può il vero Fred Rovick alzarsi in piedi per favore?” , “Chi la fa l’aspetti”e “Allison Rolen si sposa”). Alle 23.25 si torna negli studi Rai per seguire “Parla Con Me“.

Canale5 apre al grande cinema con lo spettacolare “Il Curioso Caso di Benjamin Button“, con Brad Pitt, in onda alle 21.10. Segue alle 00.30 un nuovo appuntamento con “Matrix“. Italia1 alle 21.10 continua con gli interessantissimi filmati di “Wild – Oltrenatura“, come sempre presentati dall’ ex-volto Tim Fiammetta Cicogna. Alle 00.20 l’ appuntamento “hot” con “Le Iene“, sempre condotto da Ilary Blasi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Su Rete4 alle 21.00 va in onda la fiction “L’ Ombra del Destino“, con Adriano Giannini e Romina Mondello. A seguire alle 23.15 “Speciale Europa League“, per un resoconto dettagliato della giornata calcistica odierna.

Sul terzo polo La7, dalle 21.00 va in onda il reality “S.O.S. Tata“, seguito alle 23.15 dal programma “Mamma Ha Preso l’ Aereo“.

Impostazioni privacy