Nikon S4100 prossimamente in arrivo

La Nikon non smette mai di colpire e sorprendere gli amanti del suo brand. Arriverà presto entro poche settimane la nuova Nikon S 4100.

Questa fotocamera digitale oltre a presentare un design particolarmente di moda, per le linee arrotondate e i colori fashion senza trascurare, ovviamente l’aspetto tecnico qualitativo, che un amante delle fotografie di qualità ricerca, e che soprattutto esige da una Nikon.

Questa nuova Nikon è indirizzata ad un pubblico pratico, anche per i meno esperti, che non vogliono perdere l’occasione di fotografare scenari e spettacoli naturali o anche solo i loro momenti indimenticabili. La sua struttura sottile e leggera è ideale per il facile e pratico trasporto. La puoi facilmente mettere nella tasca della giacca e in una taschina piccola e agevole della borsa per averla sempre a portata d’immagine.

Conosciamo qualche dettaglio tecnico. Il sensore di alta qualità CCD e 14 megapixel e l’obbiettivo Nikkor con uno zoom 5x sono le prime caratteristiche da menzionare per garantire una buona qualità d’immagine. Ovviamente come già abbiamo imparato a conoscere dalla tecnologia Nikon, questa S4100, gode di tutte quelle funzioni ideali per ottimizzare la nitidezza e la limpidezza delle fotografie, come per esempio primo fra tutti la possibilità di ridurre notevolmente l’effetto mosso.

Il display LCD da 3 pollici e con una risoluzione di 460.000 pixel permette di visualizzare le immagini, dotato inoltre del moderno touch screen, grazie al quale è facilmente consultabile il menù e scegliere le impostazioni preferite per gli scatti. Inoltre si possono anche registrare filmini ad alta definizione, 720p.

La moda impone i suoi modelli anche nelle moderne fotocamere digitali e gli amanti delle tendenze e della moda, potrà scegliere questa fotocamera digitale tra diverse varianti : silver, red, black, purple, e honey bronze.

Il prezzo è ancora da scoprire, non rimane che aspettare.

Impostazioni privacy