Probabili formazioni Brescia-Inter

Dopo aver bloccato il Napoli sullo 0 a 0, il Brescia sente di poter compiere un’impresa eccezionale, questa sera contro la squadra di Leonardo.

Con un’Inter con la testa a Monaco, dove il risultato costringe i nerazzurri a dover vincere 2 a 0, per continuare a vivere il sogno di vincere la seconda Champion’s consecutiva, chissà che la squadra milanese non lasci qualcosa per strada, essendo a -5 dal Milan uscito dalla Coppa.

E per le rondinelle, incappate nella lotta per non retrocedere, anche un punto vorrebbe dire alimentare il sogno di restare in Serie A.

Ma non sarà un’impresa facile. Ad aiutare il fattore campo, da non sottovalutare.

Leonardo terrà a riposo alcuni titolari in vista della Champion’s: Ranocchia, Chivu e Thiago Motta.

Una chance offerta a Nagatomo, reduce dal bel gol contro il Genoa, Kharja, ed al velocissimo Cordoba, utile soprattutto nel caso in cui Iachini decidesse di far giocare Eder al posto di Caracciolo, tenendo conto anche della prestazione di Napoli, in cui l’Airone si è divorato letteralmente almeno due gol.

In difesa Mareco dovrebbe essere preferito a Bega da mister Iachini.

Andiamo a vedere le probabili formazioni con cui le due formazioni scenderanno in campo al Rigamonti di Brescia, questa sera ore 20.45:

Brescia: Arcari, Zebina, Mareco, Zoboli, Zambelli, Kone, Vass, Hetemaj, Diamanti, Berardi, Caracciolo. All. Iachini.

Inter: Julio Cesar, Maicon, Cordoba, Lucio, Nagatomo, Kharja, Zanetti, Stankovic, Snejder, Eto’o, Pazzini. All. Leonardo.

 

Impostazioni privacy