Uomini e Donne: E' già guerra tra Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese

E’ risaputo che tra donne c’è sempre un filo di rivalità, soprattutto quando di mezzo c’è un trono e tanti bei corteggiatori. Di certo le ultime troniste rosa, Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese non sono da meno.

Le due troniste fanno finta di niente, ma si vede che tra loro è già nata una rivalità. Durante la puntata mandata in onda oggi di Uomini e Donne, Giulia si mostra molto interessata ad un corteggiatore di nome Francesco; La bella e impossibile showgirl, racconta di essersi trovata bene in esterna con il suo giovane e affascinante corteggiatore, al punto di  decidere di riportarlo in esterna. Fino a qui tutto bene, ma in questa storia si intromette, l’altra tronista Teresanna Pugliese che mostra interesse verso il bel Francesco e decide di portarlo anche lei in  esterna.

Giulia commenta  la vicenda affermandosi una sportiva che accetta tutto, ma adesso c’è molta curiosità intorno a questa storia, soprattutto per capire come si comporterà il bel Francesco che si trova in mezzo a  due fuochi; Le due donne infatti a fine puntata dicono “Stai attento Francesco a quello che fai!”.

Beh in effetti Giulia e Teresanna sono davvero due donne molto diverse tra di loro ma accomunate da un forte carattere, e sicuramente da questa esterna ne uscirà una forte discussione.

Intanto Giulia non ci pensa e sostiene che lei viene da “venere“; Il corteggiatore Antonio, che si è dichiarato per Teresanna, di tutta risposta le regala il bambolotto Ken, a dimostrazione del fatto che una “barbie” come lei può stare solo con un “fantoccio” insomma un “bambolotto“.

Impostazioni privacy