Botta e risposta tra Diletta Pagliano e Bubi Barbieri: "Questione d'invidia"

Le due donne, acerrime nemiche,prima si contendevano l’uomo ovvero Leonardo Greco adesso si contendono l’ultima parola.

Protagoniste assolute di questa “assurda vicenda mediatica” sono Diletta Pagliano e Bubi Barbieri, due ex corteggiatrici di Uomini e Donne; Dopo la scelta di Leonardo Greco che alla fine ha deciso di cominciare a frequentare Diletta Pagliano, è cominciata una vera e propria guerra “mediatica” tra le due donne, fatta a suon di parole e che parole..

Da Facebook a interviste sui giornali di gossip a quant’altro, Diletta e Bubi si scrivono lettere piene di astio; Dagli avvertimenti di Bubi alle risposte di DilettaE’ solo invidia la tua”, insomma un vero e proprio “teatrino” , passato dagli studi di Maria De Filippi alle pagine dei giornali o di Facebook.

Bubi prima scrive una lettera a Diletta apparsa su “Di Più”, queste alcune parole: ” Dice che vi sposerete, ma lo fa unicamente per cercare di attirare l’attenzione su di lui, a Uomini e Donne lui cercava solamente una pecora con cui fare il lupo, stai attenta Diletta non farti mettere i piedi in testa”.

Ovviamente Diletta ha replicato a queste parole, sempre attraverso una lettera pubblicata da “Di Più”:  Ecco alcune parole: “E’ inutile che ora fai la donna per bene, scrivendo che mi stimi: la verita’ è che ti sei messa al pc solo per cercare di modificare la pessima idea che molte persone hanno di te. Bubi, chi ti ha vista da casa gia’ ti conosce per quella che sei. Tutti sanno che sulla tua pagina di facebook, il sito dove le persone fanno amicizia, continui ad insultare sia me sia il mio uomo : vergognati. Hai scritto anche di sua figlia e della sua ex moglie: ma come ti permetti? Cosa ne sai tu di loro?
Ascoltami bene, questi sono argomenti che non ti competono, Smettila.
Nelle tue parole si percepisce il grande rancore che ti porti dentro: la tua lettera non ha altri motivi se non quello di cercare di rivonare la nostra coppia.
Credimi, Leonardo non mi sta usando: Fidati: ogni giorno che passa dimostra sempre di piu’ la serieta’ dei suoi sentimenti nei miei confronti.
Inoltre, a differenza di cio che scrivi nella nostra coppia non esiste il lupo e non esiste la pecora. Siamo solo due persone innamorate e complici, che hanno l’intelligenza di ridere e scherzare insieme ogni volta che possono.
Ricordati, come disse tina Cipollari, che “chi vive d’invidia muore di rabbia”
.

Un forte abbraccio dai tuoi amati  “Diletta e Leonardo”.

Ovviamente adesso aspettiamo la replica da parte di Bubi….e chissà quando finirà

Impostazioni privacy