Lazio, le ultime “profezie” di Hernanes

Hernanes da quanto è arrivato in Italia, e milita nella squadra romana della Lazio, ha dimostrato il suo enorme talento attraverso le sue prodezze. Il giocatore biancoceleste è anche famoso per le sue profezie (difatti è spesse volte nominato come “il Profeta“). Quindi, di tanto il tanto il centrocampista brasiliano cerca di indovinare qualche avvenimento calcistico con le sue celebri profezie: questa volta Hernanes ha cercato di vedere il futuro dell’imminente sfida della Lazio contro la Roma, l’eterna rivale.

Tempo fa, Hernanes aveva pronosticato un suo gol in Serie A sempre nel derby contro la Roma; in questo caso il brasiliano aveva “toppato”, per poi rifarsi nella partita in Coppa Italia, nella quale aveva messo in rete la palla contro la stessa Roma.

Sul derby di andata, Hernanes ha così commentato: “Abbiamo giocato bene, ma abbiamo perso. Stavolta non dobbiamo commettere gli stessi errori per non perdere punti importanti”.

E, ancora, ha aggiunto: “Possiamo arrivare in Champions League e se nella prossima stagione riusciremo a mantenere questo gruppo e a crescere potremmo fare ancora meglio di quest’anno perché questa squadra sta facendo benissimo, non solo grazie a chi scende in campo ma anche a chi resta in panchina e al mister. Non ho trovato grandi problemi con il calcio italiano ma devo dire che è difficile affrontare i difensori, perché sono molto bravi ed è difficile liberarsene. L’unica nota negativa è che c’è troppa instabilità nei giudizi: se vinci sei osannato, se perdi criticato. Purtroppo però era così anche in Brasile”

Impostazioni privacy