Rollei powerflex 470 : ultima novità digitale

Rollei si accodata, anche se un po’ in ritardo alle altre aziende fotografiche che hanno presentato nel nuovo anno 2011, tanti e innovativi modelli di fotocamere digitali. Arriva in questo nuovo anno con l’introduzione nel mercato fotografico dell’innovativa Rollei powerflex 470.

Questa fotocamera digitale rispecchia un po’ il vecchio stile retrò del passato, ma l’azienda produttrice non ha comunque rinunciato alla nuova tecnologia avanzata che ha caratterizzato il mondo della fotografia digitale degli ultimi anni. Conosciamo qualche prestazione tecnica.

Possiede un sensore CCD da 14 megapixel, e a questo si aggiunge anche un obiettivo grandangolare Apogon con zoom ottico 7x. Le immagini possono essere visualizzate nel display LCD da 3 pollici. Questo permette una visione delle fotografie scattate chiara e nitida, in modo da poter essere sempre aggiornati sulla qualità delle nostre fotografie.

La fotocamera digitale Rollei Powerflex 470, è dotata della tecnologia intelligente, con la quale, anche se non siete esperti di fotografie, e vi affacciate per la prima volta al mondo delle immagini digitali, questa fotocamera potrebbe essere la soluzione per voi, che volete rimodernare la vostra attrezzatura fotografica.

La tecnologia intelligente, infatti, sarà in grado di impostare al meglio in modo automatico, la prestazione e la funzione ideale per lo scatto,m in base alle condizioni ambientali vigenti in quel momento.

Inoltre potete sicuramente girare e registrare dei filmini in ottima qualità HD 720p, e ricordare con le vostre persone care i momenti particolari e più beli che avrete voluto rendere eterni.

Il prezzo di questa fotocamera digitale sarà di € 199,00 iva inclusa, comprendente una memoria di 4 Gigabyte.

Questa sarà una simpatica e deliziosa fotocamera digitale che se avete la voglia di aspettare che esca nei negozi specializzati, potrebbe davvero sorprendervi.

Impostazioni privacy