Bari, Mutti mostra la sua amarezza per la partita di oggi contro il Milan

La partita di Seria A delle 12.30 di oggi, Milan-Bari, è stata una partita molto interessante e molto emozionante, anche perchè capita di rado che una piccola squadra di provincia come il Bari tenga la vittoria in mano per quasi tutta la partita contro una grande come il Milan, fino a quando arriva il pareggio, in questo caso di un ex, Antonio Cassano.

Un’altra beffa per questo Bari, che ha sicuramente dato una dimostrazione del suo buon valore, non testimoniato dall’attuale classifica, che vede i giocatori della squadra del capoluogo pugliese a soli 17 punti, 12 punti in meno del Parma, quart’ultimo in classifica.

Anche l’allenatore Mutti ha sottolineato la delusione per questa partita, che poteva portare grande lustro all’emblema biancorosso: “I ragazzi hanno tentato fino alla fine di condurre in porto la vittoria, la pressione del Milan è stata forte, alla fine il risultato è giusto. Inzaghi? Gli ho chiesto a che punto era, non è ancora al top mi ha detto che è sulla buona strada per il recupero. A Udine abbiamo perso un cambio per queste piccole influenze che girano, poi durante la gara abbiamo dovuto cambiare in corso, bisogna stringere i denti – L’allenatore Mutti ha poi aggiunto, nelle interviste post-partita – Ci rendiamo conto che la nostra è una classifica difficile da rimediare, però finchè abbiamo un barlume di speranza è un dovere morale provarci, verso la società e verso una tifoserie delusa. Stiamo facendo delle belle partite stiamo raccogliendo meno di quanto abbiamo seminato”.


 

Impostazioni privacy