BMW Serie 5 GT by Trussardi

Chi acquista una BMW Serie 5 GT, ha già la sicurezza di acquistare un’ auto originale, ma se non siete soddisfatti della “classica” Serie 5 GT, potete valutare l’acquisto della Serie 5 GT “by Trussardi”.

Questa versione serve per celebrare il centenario di Trussardi. Per quanto riguarda i motori proposti non ci sono modifiche rilevanti riguardanti questa speciale versione, infatti questa BMW si può ordinare con tutti i motori, ma tenete presente che la versione 530d è abbinabile alla sola trazione integrale.

Le novità rispetto alla versione base le troviamo nell’ estetica: infatti la tinta Heraldic Brown sarà di colore marrone metallizzato, con la quale è stata dipinta anche la mascherina sul muso. Ma se la tinta può passare inosservata o quasi, di sicuro gli stemmi araldici della Trussardi, dipinti in giallo sui parafanghi non passeranno inosservati.

Di diverso rispetto alla versione base troviamo i cerchi di 20 pollici che sono di colore brunito. Ma la differenza rispetto alla versione base la si trova definitivamente, negli interni dell’ auto, dove i sedili in pelle chiara, richiamano un particolare tipo di guanti prodotti da Trussardi. Il logo Trussardi è ripetuto in rilievo sui poggiatesta e anche sul posacenere; qui è presente un altro stemma, sempre in rilievo ma stavolta dorato.

Ora che abbiamo descritto l’auto, resta solo da comprarla (se il portafogli permette visto che il prezzo non sarà alla portata di tutti). Si parte dai 74.000 euro per una 530d xDrive per arrivare fino ai 104.000 euro della 550i xDrive. Le versioni “normali” della BMW Serie 5 GT partono rispettivamente da 61.500 e 88.400 euro.

Impostazioni privacy