Grande Fratello 11: Nuove rivelazioni di Guendalina e Giordana

La casa più spiata d’Italia sforna oggi giorni nuove notizie e quindi fà sempre parlare di sè. I veri protagonisti sono i concorrenti del Grande Fratello che mai come in questa edizione si trovano al centro di polemiche e forti discussioni.

Ultima forte rivelazione riguarda il tradimento di Andrea Cocco da parte della sua, ormai ex, fidanzata  Szilvia. Andrea è sicuramente il concorrente più pacifico e riflessivo della casa, molto stimato e apprezzato dagli altri inquilini, tant’è che gli sono molto vicini in questo “periodo difficile”, tanto vicini che la mamma romana, Guendalina Tavassi, anche lei reduce da uno scoop(il suo ex compagno Remo, aspetta un bimbo da un’altra donna), dà consigli ad Andrea su questa storia e durante una chiacchierata, gli svela che secondo lei Szilvia non è mai stata innamorata di lui. Parole di non poco conto, che fanno pensare tanto il modello italo-giapponese.

Intanto Guendalina Tavassi è in nomination con Giordana Sali e Rajae Bezzaz, e una delle tre domani sera dovrà abbandondare la casa. Anche Giordana però ha fatto delle rivelazioni di non poco conto; La ragazza infatti ha raccontato agli altri inquilini che “ha fatto qualcosa con Biagio“, sarà vero?

Si vociferava di un incontro sotto le coperte tra Biagio e Giordana però la conferma adesso è arrivata dalla diretta interessata che ha confermato la cosa: “Non ci siamo baciati ma lui mi ha toccata” confessa Giordana.La dichiarazione fatta da Giordana però è solo uno scherzo, infatti dopo che la ragazza ha spifferato tutti agli altri, si mette a ridere e scherzare con Biagio, insomma non è vero niente….

Impostazioni privacy