Marisa Tomei e Sarah Jessica Parker in trattative per la commedia indipendente “Married And Cheating”

Due grandi donne del cinema moderno sono in trattative tramite i loro agenti,  e potrebbero diventare le protagoniste di una prossima commedia indipendente dalla produzione firmata Groundswell Pictures e Lucky Monkey Pictures. Da notare il condizionale perchè attualmente nessuna delle due  ha ancora firmato un contratto.

Le donne in questione sono Marisa Tomei, Premio Oscar nel 1993 come Miglior Attrice Non Protagonista in “Mio Cugino Vincenzo“, e Sarah Jessica Parker, o meglio Carrie Bradshaw, come le ragazze di tutto il mondo l’hanno imparata a conoscere. La protagonista di “Sex And The City” quindi, insieme ad un mostro sacro come la Tomei, potrebbe partecipare alle riprese della commedia romantica intitolata “Married And Cheating“.

Si tratta di una pellicola leggera dalla trama abbastanza semplice, e che presuppone uno sviluppo di tipo corale. Tra New York  e Parigi, tre coppie sposate vivono in malo modo le loro relazioni amorose, e cercano in tutti i modi di riuscire a raggiungere quel tanto desiderato briciolo di felicità. Alla regia ci sarà Raymond De Felitta, che ultimamente ha diretto Andy Garcia e Julianna Margulies nel film “City Island“. Non è ancora trapelato invece il nome dello sceneggiatore.

Mentre un film del genere è quasi un obbligo per la Parker, che ha già partecipato a molte commedie come questa, la Tomei si potrebbe quindi prendere una pausa dai ruoli impegnati dove negli ultimi tempi siamo stati abituati a vederla, come quelli recitati in “Onora Il Padre e La Madre” e “The Wrestler“.

De Felitta comunque è ancora alla ricerca di finanziatori per il progetto, e la mancata firma delle due attrici non potrà far altro che compromettere ancor di più la realizzazione di questa pellicola.

Impostazioni privacy