Grande Fratello 11:Guendalina teme l'eliminazione, Margherita non sopporta le attenzioni di Andrea

Stasera sicuramente sarà una serata ricca di emozioni al Grande Fratello soprattutto perchè in nomination c’è Guendalina Tavassi.

La mamma romana teme l’eliminazione e non nasconde nel dirlo. Guendalina infatti confida alla sua amica Margherita e a Jimmy, che sente che sarà lei stasera ad uscire dalla casa. Questo è quello che Guenda confida ai due: “E’ normale. Quando uno sta in nomination ha paura anche di se stesso. Sono ansiosa, ho paura di tutto, anche delle belle sorprese che potrei avere. Mi viene il panico. Stasera sarà una puntatona. Mi sento che avrò un chiarimento (riferendosi a Remo) e che potrei uscire io”. Ovviamente Margherita e Jimmy cercano di tranquillizzarla, infatti secondo Jimmy stasera ad uscire sarà Giordana mentre per la Zanatta uscirà Rajae “perchè non fa nulla in casa” dice.

Margherità però ha altre cose a cui pensare, infatti la ragazza sembra ancora legata sentimentalmente a Nando tant’è che non sopporta il contatto fisico di Andrea Cocco e ne parla con Guendalina e Rajae : “Poco fa Andrea si è sdraiato sul letto come se volesse che gli facessi le coccole. A me viene il panico”

Si vede che Margherita ci tiene ancora tanto a Nando; Chissà se durante la diretta di stasera verranno mostrate le immagini di Nando in discoteca mentre balla teneramente abbracciato con altre ragazze  e soprattutto  le sue ultime rivelazioni a “Le Iene” in cui invece il ragazzo pometino ha fatto chiaramente capire di essere stato con altre donne, una volta uscito dalla casa.

Non ci resta che aspettare la puntata di stasera!

Impostazioni privacy