Lilt Line e Beauty Academy tra i nuovi download del Nintendo Store

Anche questa settimana è stato aggiornato il Nintendo Store, con titoli più o meno interessanti per entrambe le console dell’azienda di Iwata, sia Wii che DS, quindi.

Lilt Line

Partirei subito con i tre titoli usciti su DSi Ware, tutti ad un costo di 500 Nintendo Points: si tratta di Beauty Academy, Go Series EARTH SAVER e Shapo. Partirei proprio da quest’ultimo, un rompicapo prodotto da Tik Games che ci porta oltre 150 livelli in cui dovremo trovare l’equilibrio perfetto in una bilancia: scegliendo tra vari oggetti di materiali differenti dobbiamo trovare la combinazione che, appunto, raggiunge questo scopo. Beauty Academy, invece, sviluppato da Tivola, è indicato per le più giovani: come molti altri titoli del genere, ovvero di simulazione, il gioco ci mette nei panni di un’estetista che deve pian piano fare strada fino a diventare il centro estetico più famoso della città e scelto anche dalle star! Per terminare, Go Series Earth Saver, ultimo episodio della serie di Tom Create, ci mette in una navicella spaziale con lo scopo di distruggere, grazie a bombe e serie di esplosioni, un meteorite che minaccia la terra.

I titoli per WiiWare, invece, sono due: Successo alle elementari Matematica Classe 2a (500 Nintendo Points), sequel dell’omonimo titolo uscito la scorsa settimana ma con esercizi un pò più difficili e lilt line titolo sviluppato da Gaijin Games a 500 Nintendo Points. Si tratta di un gioco di corse a ritmo Dubsteps. Cosa vuol dire? Parte la musica, inizia il percorso (che è composto nientemeno che da una riga): a voi il compito, tramite mano ferma e senso del ritmo di percorrere tutta la linea colorata utilizzando il WiiMote.

La Demo WiiWare della settimana è Mix Superstar, titolo in grado di trasformarvi in veri DJ.

 

 

Impostazioni privacy