Nikon Coolpix S 3100 funzionalità tascabile

La Nikon ha presentato una varietà di Coolpix davvero numerosa e variegata per questo 2011. Molte delle nuove Nikon usciranno proprio in questo periodo, e tra queste dobbiamo assolutamente menzionare la nuova Nikon Coolpix S 3100, che è stata presentata qualche settimana fa alla Camera end Photo Show , un evento nazionale che si è tenuto a Yokohama. Questa fotocamera digitale in verità rispecchia le versioni precedenti uscite, solo che apporta qualche piccola miglioria soprattutto da punto di vista della struttura. Questa Nikon Coolpix S 3100, infatti, è ideale per le donne che usano andare in giro con le corsettine piccole, oppure anche per gli uomini, pin quanto facilmente posizionabile nelle tasche delle giacche. Arriva il periodo più propizio dell’anno. Iniziano tra poco più di un mese le celebrazioni dei sacramenti che vedono coinvolti i nostri nipoti, figli e bambini di amici e parenti, una bella Nikon potrebbe essere il regalo ideale, oppure lo strumento perfetto per immortalare immagini indimenticabili di giornate memorabili come quelle della ricezione di un sacramento nella vita di un bambino.

Arrivano anche i mesi preferiti per la celebrazione dei matrimoni, questa fotocamera digitale è l’ideale da portare nella piccola borsetta o nelle tasche dell’abito maschile. Ecco qualche funzionalità tecnica che associata al piccolo design, la rendono ideale per i prossimi acquisti.

Dotata del sensore CCD con 14 megapixel di risoluzione e lo schermo LCD da 2,7 pollici, permette di visualizzare le fotografie indimenticabili delle vostre giornate memorabili. Inoltre come ogni fotocamera digitale moderna, permette di realizzare video con effetto audio in alta definizione 720 p, per far rivivere attimi preziosi da rendere eterni.

Inoltre è dotata dello zoom Nikkor Wide – angle con zoom ottico 5x, che è capace di eseguire riprese focali tra 26 e 130 mm. Ma la fotocamera digitale Nikon Coolpix S 3100,  ha anche funzioni intelligenti, E-VR, per immortalare fotografie stupende e nitide, per eliminare sconvenienti fotografici come il brutto effetto mosso.  Poi si possono creare in modo armonioso e divertente le nostre fotografie, insomma con piccoli gesti puoi particolareggiare le tue fotografie più belle.

Questa fotocamera digitale ancora non ha mostrato pubblicamente il suo valore economico per il prezzo dovremo pazientare ancora quando finalmente la troveremo nei negozi specializzati, di sicuro con i suoi multicolor di presentazione è adatta a tutti i gusti e preferenze. La troveremo difatti in tante e coloratissime nuance, purple, red, black, blue, pink, citrus yellow e silver.

Impostazioni privacy