Olympus SZ-30R, design e funzionalità

L’Olympus dopo aver assistito alle nuove immissioni del mercato fotografico delle aziende colleghe e rivali del settore, si presenta al mercato fotografico del 2001 con la nuova Olympus SZ-30R.

Il 2011 in soli 3 mesi ha visto nuove e diverse fotocamere digitali che sono state inserite nel mercato fotografico. Tutte le aziende leader nel settore, ma anche le inseguitrici, hanno mostrato soluzioni e tecnologie sempre più avanzate e vittoriose. Il campo della fotografia digitale offre ai suoi clienti possibilità sempre maggiori di prestazioni qualitativamente elevate. Conosciamo questa nuova Olympus.

Questa fotocamera è dotata dal sensore CMOS retroilluminato da 16 megapixel, una bella soluzione d’immagine. Inoltre ha uno zoom quadrangolare 24x che con il processore TruePic III+  dà la possibilità al fotografo di conservare immagini in modalità di scatto continua.

Il display da 3 pollici raggiunge 460 mila punti ed inoltre di registrare video in HD 1080p.  La fotocamera Olympus SZ-30R inoltre è stata dotata dell’Advanced Face Detection quella particolare prestazione tecnica che permette ala fotocamera di riconoscere fino 16 persone calcolare così l’ideale messa a fuoco per visionare la veglio i visi, oltre ovviamente a idealizzare tutte il resto delle immagini.

Il prezzo con i suoi 329 euro potrebbe mettere in difficoltà l’acquisto della fotocamera Olympus SZ- 30R, ma per chi desidera un oggetto prezioso, da un design curato e l’avanguardia, potrebbe anche decidere di farsi un regalo personale pregiato e notevole. Gli appassionati delle fotografie digitali possono sicuramente apprezzare questa macchina fotografica con tutte le sue prestazioni spettacolari e amiche delle fotografie eccezionali. Chi si avvicina da poco può benissimo utilizzare le impostazioni automatiche imparare col tempo ad ottimizzare in modo autonomo i propri scatti.

Impostazioni privacy