Recensione Ninjump Deluxe per iPhone

Sull ‘App Store è da un bel pò di tempo disponibile un giochino che ha riscosso molto successo (e di conseguenza, naturalmente,molti download): si tratta del titolo videoludico scaricabile gratuitamente Ninjump, sviluppato dalla casa Backflip Studios (produttrice di altri capolavori per iPhone, come ad esempio Paper Toss).

Questo gioco, di grande impatto in termini di semplicità e intuitività, consiste nello scalare un percorso in velocità, superando ed evitando i vari ostacoli che si trovano nel percorso stesso.

La versione gratuita di Ninjump per iPhone è però limitata: oltre che molto limitata nel gameplay, nella versione gratuita dovremmo, difatti, “sorbirci” dei fastidiosi annunci pubblicatari.

E’ però disponibile una versione “plus” (o pro, se preferite questo termine…) che elimina questi fastidiosi annunci pubblicitari e aggiunge interessanti features di gioco.

NinJump Deluxe - Backflip Studios

Queste nuove features, ossia caratteristiche, nel gameplay sarebbero (come elencato nella pagina apposita presente nell’App Store dell’iPhone):

-nuovi mostri (fra i quali, suddivisi per ambientazione: polipi, dottori, mostri di mare, pirati, pappagalli-ninja, serpenti tropicali, scimmie e insetti giganti.

-nuove ambientazioni: castello (la cui peculiarità è una catapulta, nuovo ostacolo introdotto nella versione deluxe, oltre che i vari mostri, fra i quali orchi, ecc), nave di pirati (il cui ostacolo sarà anche un cannone), giungla ed infine modalità classica.

Consiglio vivamente questo gioco poichè abbina una semplice vivacità grafica ad un gameplay “monotono” ma al tempo stesso “assuefante” (è un ossimoro, però posso assicurarvi che è così :D)

Il gioco in questione è disponibile anche in una variante in alta definizione, venduta al prezzo di 1,59 euro: la semplice versione deluxe di Ninjump (ossia questa della quale abbiamo parlato poc’anzi) è disponibile, invece, al modico prezzo di 0,79 euro.

NinJump Deluxe - Backflip Studios
Impostazioni privacy