Terza Stagione di "Lie To Me": Tim Roth continua a smascherare i bugiardi

Ad anticipare la messa in onda delle nuove puntate di “White Collar – Fascino Criminale“, ci sarà una vecchia conoscenza dei telespettatori FOX, che tornerà ad occupare il palinsesto del canale televisivo satellitare con i nuovi episodi della sua terza stagione, conclusasi negli Stati Uniti lo scorso 31 gennaio.

A tornare ad investigare sui teleschermi degli abbonati Sky italiani ci sarà il Dr. Cal Lightman, l’ esperto di linguaggio non verbale e microespressioni facciali interpretato da Tim Roth e protagonista del serial televisivo  intitolato “Lie To Me“. Ancora al centro di una difficile situazione legale causata da alcune accuse di plagio, la serie arriva così a quota 38 episodi, con le nuove 13 puntate che vanno a formare questa tanto attesa terza stagione.

Il Lightman Group incomincerà sempre più a lavorare in forma privata, allentando i rapporti con le forze dell’ ordine anche a causa dell’ uscita di scena del personaggio di Mekhi Phifer, l’ agente Ben Reynolds, rimasto coinvolto in una sparatoria alla fine della seconda stagione. A sostituirlo come tramite con la FBI e gli altri organi governativi ci sarà l’ agente Sharon Wallowski, interpretata da Monique Gabriela Curnen, attrice già vista in serial dai toni forti come “The Unusuals” e “Sons Of Anarchy“.

Nel primo episodio Lightman tenterà di impedire una rapina in una banca utilizzando come al solito i suoi metodi al limite del bizzarro. A far da contorno alla vicenda ci sarà una lite con Foster (Kelli Williams) riguardo la leadership all’ interno dell’ azienda, e l’ ingaggio di un nuovo ricercatore pronto a rimpiazzare Eli Loker (Brendan Hines).

“Lie To Me” ricomincia quindi questa sera alle 21.00 su FOX con l’ episodio “La rapina“.

Impostazioni privacy