Un cameo di Maria Lourdes Ciccone nel prossimo film di Madonna intitolato “W.E.”

Nel mondo dello spettacolo, e particolarmente ad Hollywood in questo periodo, ed anche in altre, vige la “scorretta” ma, ahimè, assoluta legge del “nepotismo”. Affidare cariche, favorire fratelli e figli e via discorrendo, è una pratica molto diffusa, da chi può e chi non può permetterselo. Certamente uno come Will Smith ha centinaia di buoni motivi per lanciare nel mondo del cinema la sua prole, l’ ormai affermato Jaden e la piccola Willow, che prossimamente sfonderà anche sul grande schermo e non solo in campo musicale.

Prossima star a favore la figlia sarà l’ attrice e popstar Madonna, che nel suo nuovissimo lavoro intitolato “W.E.” permetterà alla quattordicenne Maria Lourdes Ciccone di comparire nella pellicola in un breve cameo. A distanza di tre anni dal suo debutto alla regia con “Sacro e Profano“, la regina del pop tornà così dietro la macchina da presa per raccontare una doppia storia: quella scandalosa che coinvolse Re Edoardo VIII e Wallis Simpson e quella, ambientata nel presente, della giovane Wally Withrop, ragazza ossessionata dalla storia d’ amore fra i nobili Windsor.

Ad interpretare il duca ci sarà James D’Arcy, mentre la duchessa sarà portata sullo schermo da Andrea Risenborough, che ha sostituito Vera Farmiga dopo l’ abbandono al progetto di quest’ ultima. Wally sarà invece interpretata da Abbie Cornish, che proprio nei prossimi giorni potrete vedere al cinema nel film “Sucker Punch” di Zack Snyder.

Maria Lourdes in “W.E.” potrebbe proprio interpretare Wally, in una sua versione più giovane probabilmente legata ad alcuni flashback sulla sua infanzia.

“W.E.”, la seconda opera cinematografica di Madonna, dovrebbe debuttare sugli schermi della prossima Mostra Internazionale d’ Arte Cinematografica di Venezia.

Impostazioni privacy