Uomini e Donne Trono Over: Puntata del 14/03/11-Ennio e Gemma organizzano la festa di fidanzamento-Edison conosce nuove donne e dimentica Marisa

La puntata di Uomini e Donne di oggi 14 Marzo, ha visto protagonisti le dame e i cavalieri del trono over. A inizio puntata Maria De Filippi presenta nuovi uomini, tra questi spiccano Giovanni e il siculo Antonio. Giovanni chiede subito di ballare un Boogie Woogie, mentre il siculo Antonio comincia a parlare  di tutto e tutti soprattutto di matrimonio e di divorzio, non vuole proprio smettere di parlare tant’è che Maria ad un certo punto afferma “Chissà da quant’è che non esce di casa,Antonio”.

Subito dopo l’attenzione si sposta su i “fidanzatiniEnnio e Gemma, appena tornati da una vacanza ad Ibiza. Entrano in studio per la gioia di tutti soprattutto quella di Tina Cipollari, che comincia bonariamente a prendere in giro Ennio per come è vestito “Sembri un’arancia” gli dice.Ennio e Gemma  comunicano che stanno organizzando la loro festa di fidanzamento, prevista per il 1 Giugno, tutto lo studio è invitato compresa Tina.

 Maria poi  fa sedere al centro dello studio Francesca, la donna che cerca un uomo romagnolo. La donna comincia a spiegare come deve essere il suo uomo: Libero da impegni, pulito e profumato, con il portafoglio pieno di soldi e soprattutto con la casa a mare a Rimini possibilmente, insomma Francesca non vuole niente!!!

Poi si affronta l’argomento Edison-Marisa.La donna, quasi si mette a piangere, perchè si dice ancora legata all’uomo che però “l’ha presa in giro” perchè è stato poco chiaro; Edisono non aveva digerito il fatto che Marisa non era voluta andare a casa sua, e quindi non ci ha pensato due volte a portare un’altra donna; Ovviamente Marisa, delusa fortemente da Edison, ha un brutto ricordo dell’uomo che lo considera solo un “farfallone“. Maria De Filippi però cerca di recuperare il rapporto ma niente e allora ad Edison vengono presentate 6 nuove donne, tutte davvero eleganti e raffinate tant’è che Maria lo avverte di stare attento a come si comporta con queste signore perchè sono davvero donne per bene.

Impostazioni privacy