Anticipazioni sulla nuova serie de "Il Commissario Montalbano"

A stravincere la sfida degli ascolti di ieri sera è stata Raiuno, grazie al ritorno sulle scene televisive di uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano, il Commissario Montalbano, nato dalla penna dello scrittore Andrea Camilleri, e portato sullo schermo dalla staordinaria bravura di Luca Zingaretti, ormai sempre più legato al ruolo del poliziotto siciliano.

Dopo il primo appuntamento intitolato “Il Campo del Vasaio“, con special guest star d’ eccezione Belen Rodriguez, Montalbano dovrà affrontare altri tre casi in prima visione assoluta, tutti ovviamente trasmessi dalla rete ammiraglia Rai nelle prossime settimane.Prima di tutti, il 21 marzo, sarà il tempo de “La Danza Del Gabbiano“, in cui Salvo dovrà intervenire per salvare la vita del fido compagno Fazio (Peppino Mazzotta), in pericolo di vita dopo aver intrapreso un indagine in solitaria tenenendo tutti all’ oscuro, compreso il Commissario.

Nella terza puntata prevista per il 28 marzo e intitolata “La Caccia al Tesoro“, Montalbano dovrà risolvere uno spinoso e intrigante caso. Il commissario dapprima troverà delle strane bambole gonfiabili che attireranno la sua attenzione, e poi sarà coinvolto da un misterioso individuo in una sfida fatta di enigmi ed indovinelli, che da semplice gioco prenderà risvolti inquietanti, e portando alla morte di svariate persone.

Ultima puntata di questa nuova serie sarà “L’ Età del Dubbio“, con la partecipazione straordinaria di Isabella Ragonese, Caterina Vertova e Ana Caterina Morariu. In questo episodio Montalbano sarà alle prese con un omicidio avvenuto a bordo di uno yacht, e in cui saranno coinvolti una strana e misteriosa ragazza e l’ ufficiale della Capitaneria di Porto Laura Belladonna (la Ragonese), che farà letteralmente perdere la testa al nostro Commissario.

Queste sono le anticipazioni che stavate aspettando sulla nuova serie de “Il Commissario Montalbano”.

Impostazioni privacy