Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 15 marzo

La serata televisiva di ieri sera si è conclusa con l’ eliminazione shock di Guendalina Tavassi dalla casa del “Grande Fratello”, notizia che in rete era iniziata a circolare qualche ora prima della messa in onda del programma. Dimostrazione che il reality è tutta una bufala, o che il televoto è il più vero che ci sia visto che il programma ha perso uno dei personaggi forti? Dubbli amletici della televisione italiana. Vediamo cosa ci aspetta stasera.

Su Raiuno alle 21.10 il quinto appuntamento con la fiction “Cugino & Cugino“, interpretata da Giulio Scarpati e Nino Frassica. A seguire alle 23.20 il secondo incontro settimanale nel salotto di Bruno Vespa e di “Porta a Porta“. Su Raidue cambia nuovamente collocazione “L’ Isola dei Famosi“, il reality show condotto da Simona Ventura, obbligato a spostarsi a causa dell’ imminente partita della nazionale di calcio. Alle 23.30 “90° Minuto Champions” ci permette di seguire con un occhio di riguardo il dopopartita di Bayern Monaco-Inter. Raitre alle 21.05 propone “Ballarò“, il programma d’ informazione e attualità condotto da Giovanni Floris. Segue alle 23.15 il consueto “Parla Con Me“, varietà condotto da Serena Dandini e Dario Vergassola.

Canale5 apre la serata con un capolavoro del cinema in prima visione: “Australia” di Baz Luhrmann, con Hugh Jackman e Nicole Kidman, in onda alle 21.10. Al termine, intorno alle 00.30, una puntata di “Matrix” dedicata agli imminenti festeggiamenti per il 150° Anniversario dell’ Unità d’ Italia. Rete4 continua con Bud Spencer e Terence Hill: alle 21.10 va infatti in onda “Io Sto con Gli ippopotami“. Alle 23.35 invece il thriller con Johnny Depp dal titolo “Minuti Contati“. Su Italia1 Raz Degan e soci salutano con l’ ultima puntata di “Mistero“, in onda alle 21.10. Segue alle 00.15 il thriller religioso “La Setta dei Dannati” con Heath Ledger.

Alle 21.10 su La7 continua il reality di Sabrina Nobile “Il Contratto – Gente di Talento“, e alle 00.10 una puntata dell’ ottava stagione di “New York Police Department“, preceduta come sempre dal Tg La7 della notte.

Impostazioni privacy