GF 11: eliminata Guendalina e Margherita le offre metà del montepremi in caso di vittoria

La ventiduesima puntata del Grande Fratello 11 porta via con sé una delle concorrenti più discusse di questa edizione del programma: Guendalina Tavassi. E quando la sua migliore amica Margherita le urla “Sei tu il Grande Fratello”, un po’ forse è anche vero.

Tutti i suoi fan la immaginavano in lizza per il premio finale contro Ferdinando o Rosa o perché no il suo amico Andrea. Sin dall’inizio infatti era una delle favorite alla vittoria finale, sempre tra i preferiti del pubblico insieme a Ferdinando ed è la paura proprio di arrivare seconda, come tempo fa le sottolineò Pietro in una discussione, ad averle giocato un brutto scherzo.

Spesso è stata messa in discussione l’autenticità della mamma romana, con i suoi comportamenti anche troppo accentuati e quei pianti senza lacrime che la facevano sembrare finta.

Lo stesso Pietro durante questa serata ha detto prima dell’eliminazione: “Se esce Guendalina finalmente forse la vedremo piangere davvero”. In fondo però lei l’ha sempre detto che puntava al premio finale, una vittoria che avrebbe potuto riscattarla dal suo passato e avrebbe potuto aiutare il futuro anche di sua figlia Gaia.

E a proposito delle lacrime di Guendalina però durante questa settimana ne abbiamo viste più che in tutti questi mesi. La rivelazione di Remo e della sua nuova storia d’amore che sboccerà presto in un figlio e il matrimonio, ha portato a galla la fragilità della mamma romana che, durante la notte quando le difese erano minori e l’aggressività del suo carattere messa da parte, si lasciava andare ai pensieri e alla tristezza. Una Guendalina così non l’avevamo in effetti mai vista in questi mesi, lei è sempre stata la guerriera, ma come ha ammesso, Remo è l’unica persona che può renderla fragile, perché in effetti il suo sentimento è ancora vivo soprattutto per i continui avvicinamenti dello stesso che durante San Valentino le ha mandato anche delle rose.

Guendalina incontra Remo, che vuole rassicurarla su sua figlia e il rapporto che avrà sempre con lei. La romana afferma di volere soltanto che Gaia stia bene e che affronti nel migliore dei modi questa novità nella sua vita. Tuttavia non riesce ad evitare, dopo un’apparente calma iniziale, di dire la sua a Remo e mostrargli il suo disprezzo.

L’eliminazione avviene nello studio del Grande Fratello senza la presenza degli altri ragazzi e poi è la stessa Guendalina a tornare in casa e raccontare l’accaduto.

Sono tutti increduli e probabilmente anche il pubblico affezionato della mamma romana, ma dopo tutti questi mesi ora lei potrà riabbracciare finalmente la sua Gaia e il successo sicuramente non le mancherà solo per non aver vinto.

Margherita dice a Guendalina che se fosse lei la vincitrice, dividerebbe il montepremi con lei.

Intanto Guendalina è fuori dalla casa del Grande Fratello 11, ma sicuramente è una delle vincitrici morali del programma e da questa eliminazione si percepisce anche quanto la finale sia davvero vicina.

Impostazioni privacy