Grande Fratello 11: fuori Guendalina

E` finita l’ avventura della ” guerriera” all’ interno della Casa del Grande Fratello, Guendalina Tavassi  perde la sfida con Giordana al televoto e deve abbandonare definitivamente il gioco.

Chi se lo aspettava? Dopo oltre 140 giorni di permanenza, la mamma romana che in questi mesi  si e` esposta a tante critiche suscitando polemiche  per il suo comportamento un po` forte all’ interno del reality, ha terminato la sua avventura ed ha lasciato il gioco in lacrime.

Profondamente turbati per la sua uscita soprattutto Margherita ed Andrea, che quando e` arrivato il verdetto del televoto, non hanno smesso di gridarle quanto le vogliono bene e che e` un ingiustizia aver ” cacciato fuori” la loro amica del cuore.

Addirittura la speaker varesina ha dichiarato che il Grande Fratello e` stato cosi` bello proprio grazie a Guenda e che se fosse lei a vincere, dividera` il montepremi con l’ amica del cuore! Speriamo che non siano soltanto belle parole!

Prima di uscire il Grande Fratello ha voluto regalare a Guendalina un filmato che racchiudeva i momenti piu` belli da lei  vissuti in questi 147 giorni all’ interno della Casa piu` spiata d’ Italia, accompagnato da un caloroso abbraccio dei suoi piu` cari coinquilini (Margherita, Andrea e Davide), che hanno cercato di tirarla su sussurrandole di  pensare che adesso riabbraccera` la sua piccola Gaia.

Un’ eliminazione davvero inaspettata quella di ieri sera, che fa perdere al reality una concorrente di spicco.

fonte: grandefratello.mediaset.it

Impostazioni privacy