Lamborghini Gallardo distrutta a martellate

Di notizie strane se ne sentono ogni giorno. Siamo soliti ascoltare notizie al telegiornale di fatti curiosi o di veri e propri colpi di testa, ma la notizia che sta girando in rete nelle ultime ore ha veramente dell’ incredibile.

Un facoltoso (di certo uno che fa un’ azione del genere non è un poveraccio) imprenditore cinese, proprietario di una Lamborghini Gallardo LP560 probabilmente, di fronte ai difetti di fabbrica del gioiellino, non ci ha visto più.

Ha preso un martello, anzi ha assoldato un vero e proprio team di distruzione che hanno preso a martellate un’ auto da 180.000 euro.
Le immagini che potete vedere nelle foto, relative all’ aspetto dell’auto dopo le martellate, sinceramente sono un pugno nello stomaco.

D’altronde stiamo parlando di una Lamborghini Gallardo, un bolide potentissimo e direi anche costosissimo, e quindi per chi è appassionato di auto sportive non è proprio possibile rimanere indifferenti a questo scempio.

Un gesto, provocatorio, sconsiderato e senza alcun senso, visto che personalmente la ritengo un offesa ad un marchio importante italiano e anche una mancanza di rispetto per chi fa fatica arrivare a fine mese. Prendere a martellate un’ auto da 180.000 euro, solo per protestare contro l’inefficenza della vettura, è una cosa assurda.

Questa “manifestazione” si è tenuta durante la giornata dei diritti dei consumatori nella provincia di Shandong e quindi l’evento è stato ripreso
da fotografi e giornalisti che possono confermare questo scempio.

Che dire di più? È mai possibile mettere in ridicolo un marchio del made in Italy in questo modo?

Impostazioni privacy