Porsche 911 GT3 Limited Edition

 

Se avete intenzione di acquistare una Porsche 911 ma vi sembra che la 911 sia un’ auto per tutti i giorni e un auto banale (non penso proprio) e volete qualcosa in più, che ne dite di acquistare la nuova 911 GT3 RS Limited?

L’arrivo di questo bolide, è previsto per il prossimo 7 aprile.

Si attende il comunicato in cuila Porsche dovrebbe comunicare l’arrivo della 911 GT3 RS Limited Edition, per la quale si parla di un motore 4.0 boxer a 6 cilindri con potenza superiore ai 500 CV.

La supercar dovrebbe entrare in produzione a fine maggio, mentre le prime consegne dovrebbero essere effettuate verso fine luglio.

Se avete intenzione di acquistare questa vettura tenete presente che la vettura però dovrebbe uscire di produzione nel mese di settembre, per dare spazio alla nuova generazione della 911, nota con il nome di progetto 991.

La Porsche 911 GT3 RS Limited Edition dovrebbe essere prodotta in soli 500 esemplari, quindi se desiderato quest’ auto è meglio che vi sbrighiate.

Inoltre, il nuovo motore dovrebbe essere abbinato di serie al cambio sequenziale PDK-S a doppia frizione. Per quanto riguarda le prestazioni, la vettura dovrebbe accelerare da 0 a 100 km/h in 4 secondi netti, mentre la velocità massima sarà certamente superiore ai 310 KM/h, più che sufficienti per il ritiro della patente!

Se dovesse entrare in produzione, la Limited Edition sarebbe la terza versione della 911 GT3, dopo la standard da 435 CV e la RS da 450 CV.

Tenete presente, anche, che l’attuale modello 911è già disponibile in altre versioni speciali come le recenti Speedster e Black Edition, e le sportivissime Carrera GTS da 408 CV, Turbo S da 530 CV e GT2 RS da 620 CV.

Impostazioni privacy