Ventiduesima puntata GF 11: Margherita incontra Nando e finisce definitivamente la storia tra i due

La ventiduesima puntata del Grande Fratello 11 è stata caratterizzata da molte sorprese e non solo per l’eliminazione di Guendalina Tavassi e il suo incontro con Remo.

Un’altra delle protagoniste di questa puntata è Margherita che incontra Nando. Durante questa settimana la varesina ha proclamato ancora il suo amore per Nando ed era disposta a perdonarlo, ma quest’ultimo l’ha delusa ancora una volta. Ai due ragazzi vengono mostrate immagini del loro amore e mentre Margherita le guarda con occhi innamorati, Nando dal confessionale è visibilmente dispiaciuto per quello che dovrà vedere in un secondo momento Margherita. Quando Nando esce dal confessionale Margherita lo abbraccia ed è molto contenta, ma si accorge che c’è qualcosa che non va nel comportamento del ragazzo. E quando scopre le parole che Nando ha detto durante un’intervista alle Iene affermando che quell’amore fosse soltanto una strategia, Margherita si arrabbia dandogli anche uno spintone e non accetta giustificazioni inutili. Vuole soltanto non vederlo più e Nando va via in lacrime per l’ennesimo errore fatto ai danni della persona che lo amava. La storia tra Nando e Margherita sembra dunque definitivamente finita.

Ad Andrea invece il Grande Fratello fa vedere un video relativo ad un’intervista che la sua ex fidanzata Szilvia ha rilasciato a Verissimo. Szilvia in tale intervista ammette ancora di essere dispiaciuta e che vuole chiarire con lui appena uscirà dalla casa, sperando ancora nel perdono. Andrea ammette di essere fragile e per quanto la testa possa aver già deciso di andare avanti senza di lei, il cuore ancora non riesce a fare altrettanto.

L’italo-giapponese poi riceve una bella sorpresa: la visita di sua sorella che può finalmente abbracciare. La sorella le consiglia di viversi bene questa sua avventura nella casa del Grande Fratello e di non confondere l’amicizia con qualcos’altro, vista la sua fragilità.

Un’altra sorpresa è per Ferdinando a cui viene data una cartolina scritta da suo padre per lui quando era in carcere. Il salernitano si commuove e confessa di sentire forte la mancanza della presenza paterna.

In studio invece Angelica ha un confronto con tutti coloro che l’hanno reputata falsa, prima di tutto con Erinela, poi Giuliano e Pietro, ma la romana riesce a difendersi bene.

I nominati di questa ventiduesima puntata del Grande Fratello 11 sono Giordana e Biagio. La prima non avrà sicuramente vita facile in casa questa settimana in quanto pare non essere in sintonia con nessuno e la stessa Rosa ha ammesso che da quando Angelica è uscita Giordana è peggiorata nei suoi modi di fare. Chissà chi uscirà tra i due.

L’appuntamento con la prossima puntata del Grande Fratello 11 è per il 21 marzo in prima serata su Canale 5 con Guendalina Tavassi in studio.

Impostazioni privacy