Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 16 marzo

Tutta Italia si incomincia a colorare di verde, bianco e rosso, in attesa dei festeggiamenti per il 150° Anniversario dell’ Unità d’ Italia che cadrà domani 17 marzo 2011. Il clima sembra invece essere nuovamente cambiato, e il maltempo sta opprimendo la nostra giornata. Speriamo che la televisione possa allietarci con programmi degni di nota.

Raiuno alle 21.10 Pippo Baudo e Bruno Vespa dal Teatro delle Vittorie a Roma presentano “Centocinquanta“, un viaggio nel tempo della nostra Italia, dal 1861 ad oggi, dalla cultura, alla musica e allo spettacolo. Al termine della trasmissione dopo il Tg1 della Notte spazio a Gigi Marzullo e al suo programma d’ interviste “Sottovoce“. Raidue propone invece la sfida valevole per gli ottavi di finale di Champions League “Real Madrid-Lione“, con i francesi chiamati a vincere dopo il pareggio della partita d’ andata. Alle 22.45 i commenti  a caldo sulle partite appena concluse negli studi di “90° Minuto Champions“. Su Raitre alle 21.05 va in onda “Chi l’ha Visto?“, il programma dedicato alle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli. Alle 23.15 il solito varietà del canale verde Rai intitolato “Parla Con Me“.

Canale5 trasmette alle 21.10 la prima puntata della nuova fiction “Non Smettere di Sognare“, con Katy Saunders, Roberto Farnesi e Giuliana De Sio. Alle 23.30 arriva Alessio Vinci e il suo programma d’ attualità “Matrix“. Rete4 dedica la sua serata a Clint Eastwood: alle 21.10 il film thriller “Debito di Sangue“, in cui è accompagnato da Anjelica Huston. A seguire alle 23.40 il western “Gli Spietati“, dove invece deve vedersela con Gene Hackman. Italia1 va sul sicuro e continua con le nuove puntate de “Le Iene Show“. Alle 00.15 in prima visione la commedia demenziale “American Pie 6 – Beta House“.

Su La7 spazio a Ilaria d’ Amico e al suo programma “Exit – Uscita di Sicurezza“, seguito dalle consuete repliche di “New York Police Department“.

Impostazioni privacy