Stasera su canale 5 "Non smettere di sognare-la serie": Anticipazioni prima puntata

Stasera andrà in onda la prima puntata di “Non smettere di sognare- la serie“, la fiction tv di 8 puntate, che racconta la favola moderna di una giovane e talentuosa ragazza che vuole sfondare nel mondo dello spettacolo.

Ecco una piccola anticipazione della prima puntata:

Il sogno di Giorgia(Katy Saunders) è quello di diventare una ballerina.
Figlia di una portinaia, Giorgia lavora come donna delle pulizie in una grande emittente televisiva milanese, la stessa che ha dato popolarità alla ballerina Stella nella trasmissione “Non smettere di sognare”.Giorgia soffre la mancanza del padre, che ha abbandonato lei e la madre per inseguire un sogno, quello di poter far fortuna e raggiungere popolarità come musicista.Casualmente la ragazza incontra Lorenzo( Roberto Farnesi), il produttore che sta lavorando alla realizzazione del talent-show “Non smettere di sognare“.

Altra piccola anticipazione, verrà mandato in onda un bel balletto sulle note  di “Heavy cross” dei The Gossip.

Altri personaggi sono: Giuliana De Sio nel ruolo di Miranda: Bella, cinica e determinata.
Donna di potere all’interno dell’emittente televisiva, lavora insieme a Lorenzo alla realizzazione del talent-show “Non smettere di sognare”. Miranda è la regina incontrastata nel mondo televisivo e punta molto al successo della trasmissione a cui sta lavorando. Ottiene sempre ciò che vuole grazie a disciplina, impegno e sacrificio.

Luca Ward nel ruolo di Walter: E’ il padre di Giorgia.
E’ stato proprio lui a trasmettere alla figlia la passione per il ballo e la musica, ma ha deciso di abbandonare la sua famiglia per inseguire un sogno, quello di poter far fortuna e raggiungere popolarità come musicista in America.

L’appuntamento è per Stasera alle 21: 10 su Canale 5.

Impostazioni privacy