A Shia LaBeouf spunteranno le corna nel fantasy “Horns”

Shia LaBeouf è certamente uno dei predestinati di Hollywood. Ha solo 25 anni ed il suo curriculum è già qualcosa di straordinario. Prossimamente lo vedremo al cinema nel terzo capitolo della saga action sci-fi “Transformers“, e sta attualmente girando la sua prossima pellicola: il nuovo film di John Hillcoat intitolato “The Wettest County in The World“, in cui LaBeouf vestirà i panni di un contrabbandiere di alcolici in pieno Proibizionismo.

Nuovo progetto ad aggiungersi al suo roseo futuro è l’ adattamento del romanzo fantasy di Joe Hill intitolato “Horns“. Hill non è solo uno dei migliori scrittori fantasy-horror contemporanei, ma è anche il figlio della leggenda Stephen King. Questo suo ultimo libro, che diventerà un film grazie all’ interessamento della Mandalay Pictures, società che ne opzionò i diritti circa tre mesi prima della sua pubblicazione ufficiale, è una storia che miscela amore, fantasia, poliziesco e religione.

Un ragazzo di nome Ignatus “Ig” Perrish, si risveglia una mattina nel suo letto dopo una devastante serata passata ad ubriacarsi, e scopre che durante la notte gli sono cresciute delle corna. Questa inaspettata deformazione sembra avere una qualche connessione con l’ omicidio irrisolto della sua fidanzata Merrin. Giorno dopo giorno le corna cresceranno sempre di più, e Ig dovrà scoprire in quale misteriosa situazione si è andato a cacciare, cercando di vendicare la morte della donna amata.

Una trama senz’altro particolare, che verrà prodotta per il grande schermo grazie al supporto di Peter Guber e Cathy Schulman, e di Keith Bunin (“In Treatment”) che si occuperà di scriverne la sceneggiatura. La pellicola vedrà probabilmente il buio delle sale nei primi mesi del prossimo anno.

Impostazioni privacy