Gli amici di “American Pie” si riuniscono in “American Reunion”

Dopo tre film dal successo pazzesco, e ben quattro pellicole spin-off realizzate esclusivamente per il mercato home video, tornerà sugli schermi cinematografici la saga comico-demenziale più divertente dell’ ultimo decennio. Stiamo parlando ovviamente di “American Pie“, la cult comedy con Jason Biggs, Sean William Scott e Eugene Levy.

Proprio questi tre hanno appena confermato la loro presenza nel cast di “American Reunion“, la nuova pellicola che la Universal Pictures sta sviluppando con la speranza di immetterla sul mercato già dalla prossima primavera. Dopo essere riuscita a strappare un sì a questi volti chiave della serie, obiettivo della major è di riuscire a riportare a bordo del progetto altri importanti personaggi, come Tara Reid, Chris Klein, Mena Suvari, Thomas Ian Nicholas, e Jennifer Coolidge.

Nei comunicati finora rilasciati non si menziona il nome di Alyson Hannigan, attrice che interpreta Michelle, moglie di Jim (Biggs) e personaggio femminile principale della saga . La Hannigan attualmente è infatti molto felice della sua situazione all’ interno della sit-com “How I Met Your Mother” (da noi conosciuta con lo scandaloso titolo “E alla fine arriva mamma”), e la nascita recente del suo primogenito sarebbe un altro bastone tra le ruote per la produzione, che comunque è impensabile ipotizzi la realizzazione di questo terzo sequel senza di lei.

Il film, che sarà prodotto da Chris Moore, Craig Perry e Adam Herz, quest’ ultimo creatore originale della serie, vedrà alla regia Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, creatori della serie di film comici dedicati ai personaggi di “Harold e Kumar“.

Impostazioni privacy