Uomini e Donne Trono l'amore non ha età: Puntata del 16/03/11

La puntata di ieri di Uomini e Donne ha visto come protagonisti i nuovi ragazzi del trono dell’amore non ha età,Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.

A inizio puntata Maria De Filippi, mostra un rvm in cui la corteggiatrice Alessandra Caliandro  fa delle affermazioni “poco carine”nei confronti di Marco, considerandolo “complessato” e “narciso”; Quella di Alessandra sembra essere una reazione “un pò sopra le righe” al fatto che il tronista abbia deciso di non portarla fuori in esterna, la scorsa puntata. Alessandra però non risparmia commenti neppure nei confronti delle altre corteggiatrici presenti in studio, prendendo si mira soprattutto le “ventenni”. A sorpresa Marco decide di andare a trovare lo stesso la corteggiatrice. Alessandra comincia a raccontare di sè e del suo passato, delle  sofferenze vissute, che l’hanno fatta crescere abbastanza in fretta; La corteggiatrice svela pure al tronista di non essere interessato al mondo dello spettacolo anzi di odiarlo…sarà!!!

Ovviamente le affermazioni fatte da Alessandra suscitano molto reazione tra le ragazze, che attaccano la corteggiatrice salentina, accusandola di essere lì sono per interpretare un personaggio. Questo pensiero è sostenuto anche  da Marco che alla vista dell’esterna tra la donna e l’altro tronista Gianfranco, in maniera ironica, le offre pure il trono; Insomma Alessandra colpisce ancora!

Altra protagonista della puntata la corteggiatrice quasi-dichiarata di Gianfranco,Rita, che però fà un’esterna con Marco; All’inizio Rita confida a Marco di essere lì solo per Gianfranco, poi però in studio Maria De Filippi svela che la ragazza ha dichiarato alla redazione di provare interesse nei confronti di Marco.

Impostazioni privacy