Betty Thomas probabile regista di “Desperados”: “Una Notte da Leoni” al femminile con Isla Fisher protagonista

Il grande successo di “Una Notte Da Leoni“, l’ irriverente commedia di Todd Phillips, campione d’ incassi e interpretata da Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha, sta diventando un vero e proprio esempio di come fare commedia nel ventunesimo secolo. Prossimo film ad ispirarsi al capolavoro originariamente intitolato “The Hangover“, sarà la commedia al femminile dal titolo “Desperados“. Inizialmente accostato alla regia di Wayne McClammy, regista di siparietti comici all’ interno del Jimmy Kimmel Live e del Sarah Silverman Program, che con questo film avrebbe dovuto fare il grande salto debuttando nel cinema, “Desperados” sembra stia per passare nelle mani più esperte di Betty Thomas, che ha recentemente lavorato ad “Alvin Superstar 2“.

 

La storia segue le vicende di una ragazza sconvolta dal comportamento del suo ultimo ragazzo, che dopo una indimenticabile notte di sesso l’ ha abbandonata nel proprio letto sgattaiolando via di casa. Indignata da tutto questo, la protagonista spedisce un email in cui riversa tutta la sua rabbia e il suo dolore. Quando però scoprirà che il ragazzo si ritrova in un ospedale messicano in stato comatoso, partirà insieme alle sue due più care amiche con l’ obiettivo di impedirgli di leggere quelle “pericolose” parole.

Per il ruolo di protagonista sembra essere confermata Isla Fisher (“I Love Shopping”), mentre la produzione è ancora alla ricerca delle due comprimarie, con Kristen Wiig grande favorita per ottenere una parte.

La sceneggiatura è stata scritta da Ella Rapoport, e faceva parte della Black List 2009 , l ‘elenco delle migliori sceneggiature mai prodotte in quell’ anno. Purtroppo non si hanno ancora notizie su inizio delle riprese e data d’ uscita.

Impostazioni privacy